Descrizione
La credenza in legno massello, caratterizzata da un design rustico e di tendenza, sarà un complemento decorativo e pratico al vostro arredamento.
La credenza è realizzata in legno massello di recupero proveniente da travi, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici in demolizione e può essere costituita da diversi tipi di legno come il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l’acacia, etc. Il legno di recupero mantiene le caratteristiche dei vari tipi di legno originari ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non si restringe o deforma. La raffinata artigianalità e le stupende venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. I segni di usura e le diverse venature testimoniano la ricca storia del legno e donano un aspetto caldo e autentico alla credenza. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura.
La credenza inoltre, è stata progettata con ampio spazio di archiviazione e vi permetterà di tenere le vostre riviste, libri, DVD e dispositivi multimediali ben organizzati e a portata di mano. Le ruote in dotazione permettono di spostarla facilmente. La credenza è molto facile da assemblare. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ciascuna dei nostri mobili; la consegna è casuale.
- Materiale: Legno massello di recupero + metallo verniciato a polvere
- Dimensioni: 90 x 35 x 183 cm (L x P x A)
- Con 2 ante e 2 ripiani
- Lucidato, verniciato e laccato